Palmphi

Palmphi 1.63

Un ambiente di sviluppo in C per palmari

Una soluzione gratuita e alla portata di qualsiasi sviluppatore C, per iniziare a programmare software per portatili Palm Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Semplice da utilizzare
  • Utilizza un linguaggio molto noto

CONTRO

  • Solo in inglese
  • Interfaccia spartana

Molto buono
8

Una soluzione gratuita e alla portata di qualsiasi sviluppatore C, per iniziare a programmare software per portatili Palm

Palmphi è un ambiente di sviluppo freeware per creare applicazioni per palmari Palm OS. Funziona sotto Windows e offre parecchie opzioni interessanti.

Prima di tutto è un editor WYSIWYG, il che significa che puoi iniziare a sviluppare le tue applicazioni partendo da un'interfaccia grafica in cui aggiungere finestre, bottoni, etichette e altro ancora. Inoltre quando scrivi testualmente il codice, ti offre un browser delle classi, così che tu possa ottenere immediatamente informazioni a proposito di ciascun metodo.

L'editor supporta anche l'immancabile funzione di auto-completamento. A proposito del linguaggio di programmazione: Palmphi utilizza il C, giudicato dall'autore di questa applicazione, il più adatto alle ridotte capacità in termini di memoria dei sistemi Palm.

Palmphi

Download

Palmphi 1.63

Opinioni utenti su Palmphi

  • geekgirl

    di geekgirl

    "Palm è morto, e noi lo resuscitiamo"

    Se ci sai fare con il codice forse è arrivato il momento di scaricare questo programma e usarlo, visto che ormai tutti g... Altri.

    commentato il 25 giugno 2008