Palmphi

Palmphi 1.63

Un ambiente di sviluppo in C per palmari

Una soluzione gratuita e alla portata di qualsiasi sviluppatore C, per iniziare a programmare software per portatili Palm Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Semplice da utilizzare
  • Utilizza un linguaggio molto noto

CONTRO

  • Solo in inglese
  • Interfaccia spartana
Altri

Molto buono
8

Una soluzione gratuita e alla portata di qualsiasi sviluppatore C, per iniziare a programmare software per portatili Palm

Palmphi è un ambiente di sviluppo freeware per creare applicazioni per palmari Palm OS. Funziona sotto Windows e offre parecchie opzioni interessanti.

Prima di tutto è un editor WYSIWYG, il che significa che puoi iniziare a sviluppare le tue applicazioni partendo da un'interfaccia grafica in cui aggiungere finestre, bottoni, etichette e altro ancora. Inoltre quando scrivi testualmente il codice, ti offre un browser delle classi, così che tu possa ottenere immediatamente informazioni a proposito di ciascun metodo.

L'editor supporta anche l'immancabile funzione di auto-completamento. A proposito del linguaggio di programmazione: Palmphi utilizza il C, giudicato dall'autore di questa applicazione, il più adatto alle ridotte capacità in termini di memoria dei sistemi Palm.

Le più scaricate Sviluppo per Palm

Altri
Palmphi

Download

Palmphi 1.63

Opinioni utenti su Palmphi

  • geekgirl

    di geekgirl

    "Palm è morto, e noi lo resuscitiamo"

    Se ci sai fare con il codice forse è arrivato il momento di scaricare questo programma e usarlo, visto che ormai tutt...   Altri.